venerdì 10 ottobre 2014

Christmas swap!

Classico, semplice e utile. L'ho pensato in questi giorni,costretta in casa da una brutta laringite. Chi parteciperà, dovrà preparare qualcosa hand made nella tecnica che più preferisce., ossia, cucito,ricamo,decoupage,pittura, scrapbooking,feltro, o altro. Aggiungere qualcosa di acquistato giusto un piccolo pensiero, magari in riferimento agli hobbies o gusti della persona abbinata e...attenzione qualcosa di riciclato. Vi spiego...abbiamo delle matassine di cotone, feltro, stoffa, libri,bottoni, colori, (tutto in buono stato) che non abbiamo intenzione di usare più? E allora li doniamo alla nostra abbinata..verificando se quello che abbiamo può esserle utile. Uno scambio "tra me e te". Questo potrà accadere perchè quando vi darò gli abbinamenti riceverete anche la mail della vostra abbinata con la quale vi metterete in contatto e vi presenterete descrivendo i vostri hobbies, gusti, colori etc. Ma non è finta...chi ha partecipò al mio swap "fantasia d'autunno " di alcuni anni fa, mi spedì una ricetta autunnale della propria città. Furono estratte tre persone alle quali mandai un pensiero tipico della mia città. Ebbene vi chiedo di spedirmi una ricetta di un dolce natalizio che usate preparare durante le festività natalizie. Alla fine sarà estratta una vincitrice alla quale manderò un piccolo pensiero.  Le iscrizioni termineranno il 18 ottobre  e le spedizioni andranno fatte entro il 5 dicembre.Lasciate un commento con e-mail se volete partecipare. Buon lavoro. Una raccomandazione , dato che in passato alcune partecipanti non hanno portato a termine il loro impegno e non hanno spedito ma solo ricevuto, vi sarei grata se partecipaste con tutta serietà e discrezione. Smack Franca.

12 commenti:

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ci sono! Ma questo è il terzo ed ultimo swap per me, dell'anno.
Sto scambiando delle cartoline, e quello che faccio ogni anno con Tartamilla. Stop.
Mi fa piacere scambiare anche il materiale, che ho in esubero (e parecchio).
Un abbraccio!!

gloria. ha detto...

ci sto....ci sono dei momenti in cui uno ha bisogno anche di coccole....e questa è anche una piccola coccola....glo

Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

Io creo solo dolci... però l'iniziativa mi piace molto! Buon lavoro...
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

Unknown ha detto...

Ma è carinissima questa cosa!
Io vorrei partecipare!
la mia mail è: debora.dimotta@yahoo.it
Sono eccitatissima :) è la mia prima volta!

Valeriacrea ha detto...

Ciao Franca! Sono anni che non partecipo ad uno swap ma adesso ho proprio bisogno di una coccola, visto anche quel che è successo nella mia Genova... quindi partecipo!
Valeria
valeriacrea@gmail.com

Unknown ha detto...

Buonasera a tutte... anche per me è la prima volta.... Vorrei partecipare a questo scambio creativo.... la mia email è lecreazionidimali@gmail.com.... mi commento in creazioni con feltro, gessetti profumati e legno.... a presto amiche

ema7stars ha detto...

Mi piace molto questa iniziativa, ma questa volta non ce la faccio con i tempi, purtroppo.

Anonimo ha detto...

Ciao Franca!!!
Io partecipo molto volentieri!!!
Per di più è il mio primissimo swap su un blog ^_^

Grazie!!!


Antonella

Marilù ha detto...

Ci sono anch'io. marilu.nonnapeppacarbone@gmail.com

lacittasegreta ha detto...

che bella iniziativa .. quando scade il tempo ? perchè ne ho di cose da fare in questo periodo ma per natale mi piace essere coccolata dalle amiche :)

lacittasegreta ha detto...

Ho letto adesso la scadenza ....
ma vedo che ci sno Lucky e gloria e se loro dicano di si io come faccio a dire di no ...
veronica_s72@tiscali.it
Scrivimi però perchè ho il brutto vizio di perdermi i post e tutto il resto ..

matrimonioincucina ha detto...

che bella iniziativa!, guarderò i vostri lavori volentieri

Cerca nel blog