sabato 16 febbraio 2013

Ci riproviamo tutte insieme?

Da alcuni anni ormai (chi mi segue un minimo lo sa) organizzo "IL NATALE IN CASA MAFFI" e "LA PASQUA DI DON ORIONE",due iniziative di beneficienza mirate ad aiutare i ragazzi disabili ospiti della Casa Maffi di Cecina (Li) e l'Istituto Don Orione di Messina. Quest'anno a Natale non ci sono state adesioni per la Casa Maffi, io, su suggerimento avevo proposto di caricare una postepay per donare poi  il ricavato ai ragazzi, poichè regalare un oggetto e spedirlo sarebbe stato  più costoso in assoluto per tutte noi.
Capisco e vivo quotidianamente come tutti il grande periodo di crisi del nostro paese, ma mi sento in dovere di riprovare ad aiutare questi ragazzi, che sicuramente hanno meno di noi. Spero nelle vostre adesioni basterà pochissimo. Chi vuole può caricare con un minimo  la postepay oppure mandare un piccolo pensiero pasquale ai ragazzi(cioccolatini, ovetti in cioccolato) se occorre vi darò più precise indicazioni. Il ricavato della postepay sarà pubblicato sul mio blog. Chi volesse ulteriori informazioni mi scriva frac63@alice.it, oppure lasci un commento qui sotto.
INCROCIO LE DITA E GRAZIE IN ANTICIPO.

4 commenti:

Country Nanny ha detto...

Io ci sto. Se mi mandi il numero di Postepay sono più tranquilla: non vorrei non farcela ad andare in posta e, quindi, prendermi un impegno senza portarlo a termine.
Elisa

Clara ha detto...

Ma la postepay te la posso ricaricare anche via internet? Perchè agli uffici postali c'è sempre una cosa da delirio e sempre meno personale!!!!! In ogni caso il numero dovrei averlo, adesso certo. Altrimenti posso spedire qualcosa. Come ritieni meglio. Purtroppo a Natale, mannaggia, volevo aderire e poi.... mi è passato di mente e me ne dispiace, è stata la prima volta che non ho partecipato.

Antonella ha detto...

Ciao Franca io ci sto fammi sapere meglio le nuove direttive.....ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Franca io ci sto, ti spedisco qualcosa,
mgrazia

bendini.mg@tiscalinet.it

Cerca nel blog