sabato 13 novembre 2010

Lo conoscete?

Lo conoscete? è un bellissimo gingerbread man che decora la mia tazza di Natale. Eh sì perchè ogni anno mi faccio un regalino prenatalizio ed io adoro i gingerbread.Purtroppo partecipando ad uno swap che aveva come tema l'omino di pan di zenzero non ho mai ricevuto niente e allora mi sono consolata con questa tazzona. Sapete una curiosità? quando chiedo nei negozi un oggetto con i ginerbread mi guardano stupiti , in tanti non conoscono il nome inglese e allora devo tradurre con ..omino di pan di zenzero che sinceramente non amo molto.. comunque buon tè delle 17 a tutte.

6 commenti:

Unknown ha detto...

adorabileeeeeeeeeee!!!Deliziosa proprio!! Fai bene ci vuole un regalino ogni tanto per viziarsi!!
un bacio
barbara

Dori ha detto...

bellissima! hai fatto bene a prenderla.
buona domenica Dori

ornella ha detto...

La tazzona e' proprio simpatica e coccolina... ginger piace molto pure a me... +pensa che ho lo stampino di ginger e per tutto il periodo natalizio preparo biscotti con lui... ti dico la verita', vengono talmente carini che soffro un po' a mangiarli... poi prevale la razionalita' e supero i tentennamenti.
Lo scorso anno, tutti i miei chiudi pacchi, li avevo confezionati con ginger in pannolenci e ho scelto di farli di vari colori... in fondo i biscottini sono di cioccolato..vaniglia... panna... fragola... pistacchio e sono venuti CARINISSIMI, tanto che i doni sono passati in secondo piano.
Un abbraccio ornella

Miriam ha detto...

Che bella...e poi qualcosa per se ogni tanto ci vuole!
Allora, si: buon te!
Miriam

VandaQC ha detto...

Anche a me piacciono tanto!
Che bella la tua tazza!
Spero che il mio pacco arrivi presto l'ho spedito mercoledì.
Felice settimana!
Un abbraccio
Vanda

cleme ha detto...

E' delizioso!! Hai fatto bene a viziarti un po' e ci sentiamo un po' viziate anche noi che lo guardiamo. Tinu

Cerca nel blog