domenica 28 marzo 2010

Mi mancava..




L'Hobby Show di Milano è saltato, sono tanto dispiaciuta, ma un'otite esterna mi ha costretta a restare a casa. Ieri mattina sono rimasta completamente senza udito dall'orecchio destro, poco dolore ma tanto fastidio. Ed ecco che mentre aspettavo il medico che poi mi ha spedito di corsa al pronto soccorso, ho iniziato a cucicchiare una cosina su cartamodello e stoffine che mi ha regalato Roberta la mia abbinata dello swap Easter make me happy. Direi che non è venuto male..complice il mal d'orecchio. La foto non è delle migliori ma accontentiamoci.

5 commenti:

vitadolce63 ha detto...

Beh...nonostante il dolore sei stata molto brava!! Complimenti!!Passa a trovarmi!

Simona ha detto...

Spero tu stia meglio ora...
Bellissimo il lavoretto, Franca!!
Un bacio
Simona

Clara ha detto...

Cara Franca, approfitto dei questo tuo delizioso lavoretto, tanto allegro, per dirti che conto di spedire al massimo domani qualcosa per la Pasqua di Don Orione. Mi dispiace non esserci riuscita prima, ma ho davvero mille cose da fare con la ristrutturazione ed il trasloco imminenti. Magari non riusciranno ad arrivare per Pasqua, ma arriveranno! Un bacio, Clara.

Simona ha detto...

Passa a trovarmi, ti ho dedicato un premio.
Baci
Simona

oli ha detto...

Io posso dirlo che sei stata bravissima!!!!
OLI

Cerca nel blog