lunedì 7 dicembre 2009

Angeli ...a Natale


6 commenti:

Country Nanny ha detto...

Che belli questi stitchery! Brava Franca!
Un abbraccio :)
Elisa

tania ha detto...

ohhh!! che dolcezza!!
Mary

zigzago ha detto...

Ciao Franca, bellissimi stitchery! Sono felice che il mio swap ti èpiaciuto, quando metterai la foto la posso "prendere in prestito"??? Mi sono dimenticata di farla! Buon fine settimana, bacione, renata.

milena ha detto...

Ciao Franca ti ho inviato mail con allegato, in merito allo swap befana in casa maffi, ma non sono sicura chè ti sia arrivato mi faresti gentimante sapere?Complimenti per i tuoi stitchery sono veramente ben fatti bacioni Milena A.

Unknown ha detto...

Ciao Carissima
wow che meraviglia i tuoi stitchery mi sono ripromessa che con l'anno nuovo voglio provare anch'io ev. per ulteriori chiarimenti vengo da te sai non ne ho mai fatti.
Volevo avvisarti che ho inserito un video nel mio blog che spiega uno dei sistemi di appliquè è la tecnica che ho usato io per fare gli asciugamani solamente che io li ho rifiniti a mano con il punto occhiello.
Passa a vederlo spero che ti possa
essere d'aiuto.
Un abbraccio a presto cinzia

Cetty ha detto...

Ciao Franca, splendidi questi stitchery, sai davvero bravissima :-)
Per favore controlla la posta, ho bisogno urgente della tua risposta.
Baci
Cetty

Cerca nel blog