Ecco un presente natalizio che ho ricevuto da una cugina esperta in uncinetto, ogni anno cambia soggetto ..mi è sembrato bello condividerlo con voi, soprattutto per le blogghine che amano lavorare all'uncinetto..per il prossimo natale.
Ho vinto il premio partecipando al primo giveaway di Elisa. Direi che è proprio un bellisimo regalo di Natale un pò in ritardo. Una Tilda poi...Grazie.
Da me raramente nevica, ma non ricordo un Natale con la neve. Ringrazio per questo dono è una vera emozione. Ecco il mio giardino stamani alle 7.00 innevato e candido.
Questo è un presepe che ho creato anni fa per mia zia, le gambe dei personaggi sono fatte con le stecche di cannella, gli abiti con avanzi di stoffine prese qua e là ... lo trovo ancora bello .
E' con ritardo che posto la ghirlnda di natale che mi ha spedito Renata. Questi giorni sono pieni di frenesia, ma la bellissima ghirlanda è appesa da giorni all'ingresso di casa mia. La busta che mi ha spedito conteneva anche della bella stoffa e matassine di cotone. Ti ringrazio carissima e tanti auguri.
Diecimila visite non sono poche ed è giusto festeggiare. Elisa ha pensato bene di mettere in palio una sua meravigliosa creazione. Io ci provo e complimenti alla mia cara amica.