sabato 3 ottobre 2009

swap


ECCOMI DI NUOVO QUI CON IL MIO MITICO SWAP VORREI RICORDARE A SIMONA ,e RITA , DI SPEDIRMI VIA MAIL LA RICETTA, NON DEVE ESSERE UNA RICETTA IMPEGNATIVA,MA UNA COSA SIMBOLICA DATO CHE UNA VOLTA RACCOLTE TUTTE POTRO' FARE L'ESTRAZIONE. LO SO CHE SONO NOIOSA E CHE AVETE TANTE COSE DA FARE...MA..... ABBIATE PAZIENZA. NON DIMENTICATEVI TUTTE DI POSTARE LA FOTO DELLE COSE RICEVUTE VEDRO' DI FARE UNA BELLA CARRELLATA DI TOVAGLIETTE AUTUNNALI. A PRESTO FRANCA.

8 commenti:

Country Nanny ha detto...

Franca hai ragione!!!! Me ne dimentico sempre!!!!! Vediamo se per stasera ce la faccio.
Buona giornata.
Ely

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao. Senti:sai se la mia abbinata ha ricevuto?
Sono un pò nervosetta, perchè ho spedito lunedì 28 Settembre, e fino ad ora, guardo ogni giorno il suo blog, ma non vedo nulla.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Scusa, non mi sono firmata...ma non vorrei si perdesse proprio la mia busta nei meandri delle poste...
My lucky.

Anonimo ha detto...

Spero che sia come dici tu. Mi dispiacerebbe veramente tanto perdere un lavoro indirizzato a qualcuno...
My lucky.

Rita ha detto...

ti ho mandato la mail con la ricetta.... io ancora non ho spedito e mi sa che lo farò la prossima settimana o l'altra.. sempre prima della scadenza, non preoccuparti :)

Unknown ha detto...

Franca.......scusa....ho letto solo ora il tuo comment sul mio blog....Stasera ti invio subito la ricetta...sai hoi problemi al lavoro con il pc....scusa...

Antonella ha detto...

Ciao Franca sono molto contenta e ti devo ringraziare perchè sei stata il mio primo swap che ho fatto e tutto è proceduto benissimo(spedito e ricevuto) e per merito tuo ho conosciuto Donatella e spero che sia la prima di una lunga serie....ciao bacioni Antonella

Unknown ha detto...

Swap spedito.
Baci

Cerca nel blog