domenica 20 settembre 2009

Ecco il mio secondo Pif raccolto da Elena ma Pif goloso.. vedo che il cucito e il ricamo si stanno amalgamando bene con la cucina, mi fà piacere dato che ho lanciato uno swap-candy che parla a metà di ricette.. Bene le regole sono le stesse alle prime 3 che lasceranno un commento spedirò una golosità entro un anno. Loro dovranno postare l'immagine sopra e rilanciare il Pif ....intanto cominciate a peccare di qualcosa d'altro, per la gola aspettate me!
Saluti Franca

4 commenti:

Elena ha detto...

Ciao Franca! Sono strafelicissima che tu abbia aderito al mio P.I.F.!!!! Spero di non deluderti perchè so che sei mitica in cucina...
Allora aspetto una tua e-mail con il tuo indirizzo, non ti preoccupare, non ho intenzione di aspettare un anno a fornare biscottini, non è da me!!!
Elena.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao, ti informo che ho appena ricevuto la busta da parte di Valeriacrea.
E' tutto bellissimo!
(Io non ho ancora spedito).
Ciao!

coccinelle ha detto...

se metti anche un post al mio candy, hai doppia possibilità di vincita, inseguitori significa segnarsi a seguire il blog..
Grazie comunque per la partecipazione, sei stata gentilissima.

Elena ha detto...

Si,Franca è valido perchè hai postato il P.I.F., mantienilo per quanto vuoi tu, poi se proprio nessuno ha voglia di partecipare puoi chiuderlo e... vorrà dire che si perderanno qualcosa di fatto da te! Mandami l'indirizzo perchè tu hai diritto a ricevere il tuo regalo!!!
A presto, Elena.

Cerca nel blog