venerdì 21 agosto 2009

Babbo

A parte i problemi che mi sta dando la connessione con la chiavetta è quasi impossibile rimanere al computer con questo caldo infernale... Comunque io non vorrei ricordare questo giorno,mai! Quindici anni fa moriva mio babbo. Un dolore immenso che ancora oggi è dentro di me. Però babbo noi non ti abbiamo dimenticato..impossibile farlo e continuamo a volerti bene, a parlare con te e a pensare a te nei momenti più critici, a come avresti reagito e affrontato con noi i problemi che si pongono davanti alla nostra vita. Ti ringrazio per i valori che mi hai trasmesso: l'onestà, il rispetto, l'educazione. Io continuo a sognarti spesso .. ti vogliamo bene.

2 commenti:

♥Raffaella♥ ha detto...

Anche io non ho più mio padre, mi manca sempre, mi mancano i suoi preziosi consigli, le sue risate, la sua allegria... E' sempre nel mio cuore, ma io vorrei abbracciarlo, tenere stretta la sua mano mentre mi parla...Non potrò mai più farlo è questo per me è un grosso dolore...
Un abbraccio
Raffaella

Country Nanny ha detto...

Cara Franca,
ti abbraccio e ti sono vicina.
Con affetto,
Elisa

Cerca nel blog