mercoledì 26 agosto 2009

Swap "fantasia d'autunno"



Mi sono accorta di aver superato le 1000 visite. So che è consuetudine organizzare un Blog Candy al raggiungimento di un tot di visite. In effetti è gratificante vedere tanta gente che passa dal proprio Blog, ma credete per me la cosa più bella forse è... esserci, intendo dire essere in rete, essere riuscita a crearlo un blog e di conseguenza avere così tante belle persone con le quali condividere idee e anche stati d'animo.Per cui grazie a tutti, forse dovrei dire a tutte. E allora una doppia idea per tutte quelle che saranno interessate ...Uno Swap e Blog candy contemporaneamente. Visto che l'estate sta finendo,ho pensato di lanciare lo swap" Fantasia d'autunno. Perchè questa stagione è ricca di colori e di temi. Le cosine da preparare non saranno molte, forse un pò particolari. Attenzione:
- 1 tovaglietta da colazione di queste misure cm.42x32, in lino, cotone, feltro, pannolenci etc. decorata, ricamata, decoupata, dipinta, uncinettata con i colori dell'autunno (rosso,giallo, marrone ,arancione,tutte le tonalità del verde) e con i temi dell'autunno (foglie, funghi,castagne, zucche,uva e chi ne ha più ne metta);
- 2 una matassina di cotone da ricamo o cotone lanato nei colori che preferite;
- 3 della passamaneria o bottoni possibilmente in tema autunnale (specifico possibilmente);
- 4 un solo oggetto acquistato eeeee..... ATTENZIONE

- 5 una ricetta autunnale tipica della vostra città o zona di abitazione a scelta tra primo piatto, secondo piatto o dolce.
La ricetta oltre a spedirla alla vostra abbinata dovrete mandarla anche a me via mail. Questo perchè una volta arrivate tutte le buste a destinazione io estrarrò 3 ricette e alle vincitrici sarà assegnata una specialità tipica della mia zona.
Quindi Swap e Blog candy insieme. Vi chiederete perchè una ricetta? per dare un tocco diverso ai soliti swap . Spero di essere stata chiara . Lo swap è aperto a tutti anche alle blogghine che non vivono in Italia e a quelle che non hanno un blog.Se siete interessate lasciate un commento e inserite l'etichetta dello swap "Fantasia d'autunno" sui vostri blogs con il link a questo swap. Iscrizioni da oggi al 21 settembre e spedizioni entro il 21 ottobre . Buon lavoro e grazie. La mia mail per i vostri indirizzi frac63@alice.it
Franca..............incrocio le dita


30 commenti:

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Franca, che bella idea!
Io ci sono.
Domani metto link e foto nel mio blog.
Un abbraccio
Raffaella

Maria ha detto...

Passa dal mio blog, c'è un pensiero per te.
Un abbraccio
Maria

DivertiCreando ha detto...

Ciao! tanto piacere di conoscerti!! Io ci sono ^^
Posto domani il link sul blog, ti aggiungerò ai blog seguiti e ti manderò la mail... ora devo andare a preparare la cena ;)
baciii
Fra

Lalà76 ha detto...

Ciao franca,piacere di conoscerti, complimenti per le 1000 visite, per questo carinissimo blog, per le tue creazioni, e per questo originale swap. Io adoro gli swap, da quando li ho scoperti,non mi fermo più. avrei delle domande da farti, ho letto che la tovaglietta può essere anche decorata, intendi con acrilici, o decoupage ecc...? Perchè io purtroppo non so ricamare :( fammi sapere intanto io ci penso ancora un pò perchè ho molte scadenze da rispettare. Ciao e ancora piacere Laura

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao. Conosci la pubblicità del cornetto Algida, dove il ragazzo dice: "Se mi vedete fare una cosa del genere fermatemi" ? Avevo detto che non avrei più partecipato per un pò.
Ebbene, ho già 4 swap a cui sto lavorando, ma il tuo è bellissimo!!!
...E di conseguenza partecipo immediatamente!!!
Amo i colori dell'autunno, l'odore dell'aria, e l'atmosfera in generale.
Però ad un patto: devi passare anche tu a trovarmi...e a tale proposito ti invito al mio Button Candy.
Ciaociao.
My lucky.
Ah! Mi metto anche tra i tuoi sostenitori.

೫ My lucky ೫ ha detto...

Caspita che velocità...Ciao e grazie.
My lucky.

Franca ha detto...

Intanto ringrazio voi baci...baci Franca

Country Nanny ha detto...

Cara Franca, innanzitutto congratulazioni per l'obiettivo raggiunto: so per certo che sarà solo il primo di tanti altri perché tu sei speciale e rendi speciale il tuo blog.
Il tuo swap è fantastico e non si può non partecipare!!!!
Il mio indirizzo ce l'hai già!
Domani torno a casa. Se ce la faccio metto link e foto sul mio blog in serata, al più tardi lunedì.
Un bacione grosso grosso!!!!!
Elisa

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao carissima, grazie per essere passata da me e per il messaggio stupendo che hai lasciato!
Ezia.

Valeriacrea ha detto...

Ciao Franca, vorrei partecipare al tuo blog candy, mi sembra bellissimo!! Ti mando una mail con i miei dati e ti pubblicizzo sul mio blog! A presto, Valeria

Unknown ha detto...

Ciao Franca, innanzitutto grazie per essere passata dal mio blog, piacere di conoscerti. Idea geniale vorrei partecipare anch'io al tuo Swap. Sarà il mio primo ... speriamo in bene ev. per ulteriori chiarimenti mi affido a te o chi mi abbinerai. Grazie di cuore Cinzia

coccinelle ha detto...

eccomi non posso mancare, questo swap mi piace molto..e da domani mi metto all'opera .. ho già qualche ideuzza, devo pensare anche alla ricetta, ma ce la farò !! complimenti per le mille visite.. un bacione
coccinellepazze
www.coccinellepazze.blogspot.com

la bottega di alex ha detto...

che bell'idea, auguri per il tuo traguardo. Purtroppo però io non ce la faccio a partecipare, capperini in questo periodo ho già rifiutato molti swap e mi dispiace, sono colma di scadenze percui non vorrei prendere un impegno che non sono sicura di riuscire a portare a termine. Sarà per il prossimo. Baci.

Anonimo ha detto...

ottimo idea questo swap..

io ci sono..

baci Romina

e.mail: bambinaimbranata@libero.it

Rita ha detto...

ci sono anch'io!
ero indecisa per via del fatto che non so cucire (non ci capisco nulla) ma ho una soluzione :)
già postato... ora ti mando la mail con l'indirizzo... ciao

Rita ha detto...

dimenticavo... ecco il link... http://scrapperita.blogspot.com/2009/08/swap-fantasia-dautunno.html

Ale ha detto...

Ciao, complimenti per le tue 1000 visite... vorrei partecipare anche io! domani ti posto e ti mando tutti i miei dati... Che bella idea, complimenti!!

Pamela ha detto...

ok ci stò anch'io!
molto originale come idea!
complimenti!
Un abbraccio!

Arianna ha detto...

Ciao sono Arianna,posso partecipare anch'io allo swap?

Franca ha detto...

Messaggio per Arianna" certo che puoi partecipare, benvenuta" fammi sapere indirizzo via mail

Antonella ha detto...

Ciao Franca sono molto contenta di essere passata per il tuo blog e di aver beccato lo swap al quale vorrei partecipare e poichè sono un vera frana con il computer spero di essere in grado di mettere link e foto nel mio blog, farò del mio meglio. Intanto ti scrivo la mia mail: antonellacrearicrea@libero.it. ciao a presto

SaSabi ha detto...

Ciao Franca, che bello questo swap, mi piacerebbe, ma ci penso un attimo devo vedere se posso farcela per quella data....
Intanto sono passata a salutarti e ti faccio sapere...
Baci Sabi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

ops....mi sono autocensurata!!!! ho sbagliato, anzichè linkare il post...ho cancellato il mio commento.
:o( Ripeto:
Adoro l'atmosfera dell'autunno in tutte le sue forme,(odori, sapori, colori) quindi trovo meraviglioso questo swap...e vorrei partecipare.
la-bottega-dei-sogni@libero.it
Non sono riuscita a trovare la tua mail in giro per il blog così ti ho lasciato la mia per un contatto.
baci cinzia

SaSabi ha detto...

Ciao Franca, ho deciso mi piace troppo questo swap ed è il mio primo, sono inesperta e mi darai mano a mano le indicazioni, ma ci provo....
Baci Sabi

mayflayer ha detto...

ciao ciao,ci sono anche io,anche se non so come farò
ma almeno mi diverto baci baci.mayflayer

Unknown ha detto...

ci sono anch'io.
l'autunno è troppo bello.
passa a trovarmi

http://paola-oltrelarcobaleno.blogspot.com

maestrapalola@gmail.com

ciao ciao

Lalà76 ha detto...

Ciao Franca, non non l'avevo ricevuta la tua amail, aspettavo ancora risposta. Allora se è così partecipo volentieri. Al più presto metterò il logo dello swap nel mio blog. Ciao ciao Laura

Miss Marple ha detto...

Ciao cara,
adoro l'autunno...come resistere quindi al tuo carinissimo SWAP !??!! Io sono Miss Marple, il mio indirizzo e-mail è : miss_marple@email.it.

Ti aspetto a curiosare un pò sul mio BLOG, se ti va !! Un bacione,

Miss Marple

Unknown ha detto...

Mi piace questo blog ed anche il tuo blog, che ho conosciuto adesso.
Partecipo volentieri al tuo swap.
Postro subito sul mio blog.
A presto

Simona

Cerca nel blog