domenica 21 aprile 2013

VI presento ...un libro amico

Oggi vorrei presentarvi un Art Book creato da Daniela Cerri. Vi assicuro è bellissimo. Personalmente ho lavorato pochissimo a crochet, ma vi garantisco che Daniela ha la capacità di dare indicazioni chiarissime. I colori dei suoi fiori riflettono la sua personalità. Nel libro tante idee per la casa e per noi stesse, borse, ciabattine estive, cappelli,oggetti per la casa veramente originali. Ecco qui sotto la presentazione di Daniela.

IL GIARDINO INCANTATO è il titolo di questo primo Art Book (Collana Crochet Mon Amour!). Edizione numerata, limitata con dedica personale. Ottanta pagine di creazioni a crochet dedicate ai fiori, motivi cashmere coloratissimi e altro ancora, tutto spiegato nel dettaglio. Un Art Book indicato anche per chi da poco si è avvicinata a questa divertente tecnica.
 Prenotando la vostra copia avrete una conveniente sorpresa. Per info e prenotazioni: daniela.cerri96@gmail.com Sono certa che coglierete l'anima di questo Art Book, perché se ha una ragione d'essere è grazie a voi che lo sfogliate, lo leggete, lo toccate…

giovedì 18 aprile 2013

La mia Raggedy Ann

Eccola la Mia Raggedy Ann! Ho acquistato un modello da CountryLaura ed ho provato a cucirla. Mancano delle rifiniture , ma sono proprio soddisfatta.

martedì 16 aprile 2013

mercoledì 10 aprile 2013

Allenamento...

Tanto per non perdere l'allenamento ....ho fatto questa ghirlandina...ultimamente non mi soffermo molto sul mio blog..ma ci sono. A presto Franca

Cerca nel blog