sabato 31 marzo 2012

Qualcosa per me...























Penso sempre agli altri , anche una shopping-bag per me va bene. E' un periodo pieno di impegni, stress e stanchezza , ma tiro avanti ...buona domenica.

venerdì 23 marzo 2012




Anche se con pauroso ritardo io e Cetty organizziamo di nuovo "La Pasqua di Don Orione". Sappiamo che Pasqua è vicina ed i tempi delle poste italiane sono lunghissimi, ma con un po' di buona volontà si riesce a far tutto. Quindi chi volesse mandare un piccolo pensiero ai ragazzi diversamente abili dell'Istituto Don Orione di Messina, lasci pure un commento che riceverà indicazioni. Vi aspettiamo numerose. Franca e Cetty.

lunedì 19 marzo 2012

AUGURI...



A TUTTI I BABBI ..ANCHE AL MIO CHE NON C'E' PIU'

martedì 13 marzo 2012

Fiocco nascita




lo so che vi sto annoiando con le mie creazioni, ma cosa volete che vi dica è un periodo produttivo,

sopportatemi. Buona giornata a tutte. Franca

domenica 4 marzo 2012

Occhi




Tippy da un modello di my country nest di Chiara.. non sono molto convinta degli occhi che ho usato per il coniglietto..però è simpatico che ne dite?

La fettuccia sta spopolando

Un regalo per mamma (handmade by Barbara)

giovedì 1 marzo 2012

Ciao Lucio



Ho molti bei ricordi, un concerto con Ron, la mia adolescenza, una musi cassetta regalatami con Amore (ascoltata e riascoltata), mio padre che apprezzava "come è profondo il mare" la mamma che ama "attenti al Lupo". Ho provato un brivido alla notizia..ciao Lucio hai lasciato una grande eredità.

Cerca nel blog