domenica 22 gennaio 2012

Giorno della memoria

Nel sito http://maestramary.alteravista.org/, sito che seguo costantemente, vuoi perchè interessante, vuoi perchè tratta del mio lavoro, ho trovato questa copertina da far colorare ai bambini della scuola primaria. Un grazie a Maestra Mary, perchè... sensibillizare i bambini a certi argomenti non è mai troppo presto. Franca


domenica 15 gennaio 2012

Prove tecniche...




Ho deciso di non organizzare il Sal che avevo in mente...scelte di vita, per il momento preferisco partecipare piuttosto che ideare. Troppoooo pigraaaa... nel frattempo ho provato a cucire questo angioletto modello Laura-country style, che da tempo volevo fare. Dovrò ridurre un pochino le dimensioni del corpo, ma sono abbastanza soddisfatta. L'idea è di farne ghirlande per nascita, Buona Domenica a tutte.

venerdì 6 gennaio 2012

Mi piacerebbe lanciare uno swap...



Che ne dite ? se ci state mi butto.. Fatemi sapere l'idea ci sarebbe già

Buona Epifania

A tutti!

giovedì 5 gennaio 2012

Sal "decora l'albero"
















Perdo sempre tutto, ma ritrovo tutto.. è il mo motto. E' stato il turno della macchina fotografica, anzi del cavetto per scaricare le foto. Ritrovato in classe dall'ausiliaria.. così durante le vacanze ho fatto una capatina a scuola e ho potuto fotografare le belle creazioni che mi ha mandato Sabi del blog"http://sa-lemiemanie.blogspot.com/. Guardate che belle decorazioni (ed io che ero stata poco fiduciosa nel Sal..sigh)

mercoledì 4 gennaio 2012

Poco prima della vigilia..



Un ultimo lavoretto per Francesca....tutte le sere a nanna con lei.

Cerca nel blog