martedì 30 novembre 2010

venerdì 26 novembre 2010

Agostino..paraspifferi


Si chiama Agostino pupazzo birichino... perchè? ebbene sì, ho iniziato ad agosto a crearlo e adesso sarà messo in palio con una lotteria. Vi piace?

domenica 21 novembre 2010

Shopping da me!








Si avvicina Natale, si riassetta la casa per decorarla e spuntano cose o in questo caso libri che non ci servono più,anche perche' nel frattempo ne abbiamo comperati altri. Questo è uno di quei libri che nonostante l'ottima critica non sono riuscita a leggere. E' in ottimo stato (ho letto circa 20 pagine) è in vendita a metà prezzo.





Natale,Epifania,Pasqua,Battesimi,Halloween,qui c'è tutto per le amanti del cucito e non.





Per chi invece ama cucinare e preparare conserve o succhi di frutta,mostarde e tc.ecco il libro che cedo ... molto ben illustrato.
SE SIETE INTERESSATE CONTATTATEMI frac63@alice.it



BUONA DOMENICA









e quello di Gisella..



venerdì 19 novembre 2010

Casa Maffi...

Da Giuliana per Giovanni..grazie

domenica 14 novembre 2010

Babbo Natale in Casa Maffi


Stanno arrivando i pacchi per i ragazzi della Casa Maffi..questi li manda Olivia ..grazie mille carissima!

sabato 13 novembre 2010

Lo conoscete?

Lo conoscete? è un bellissimo gingerbread man che decora la mia tazza di Natale. Eh sì perchè ogni anno mi faccio un regalino prenatalizio ed io adoro i gingerbread.Purtroppo partecipando ad uno swap che aveva come tema l'omino di pan di zenzero non ho mai ricevuto niente e allora mi sono consolata con questa tazzona. Sapete una curiosità? quando chiedo nei negozi un oggetto con i ginerbread mi guardano stupiti , in tanti non conoscono il nome inglese e allora devo tradurre con ..omino di pan di zenzero che sinceramente non amo molto.. comunque buon tè delle 17 a tutte.

Cercasi indirizzo mail disperatamente

Appello ad Angela potresi mandarmi il tuo indirizzo mail? grazie

martedì 9 novembre 2010

Un pò del mio Natale..







Appello a Miriam

Ciao Miriam dato che sei la seconda iscritta al mio giochino anche se non hai un blog, potresti mandarmi via mail il tuo indirizzo? grazie Franca

domenica 7 novembre 2010

Giochino


Sul blog di Clara ho trovato questo giochino divertente e poco impegnativo. Ho deciso di parteciparvi ed ecco le regole:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!
Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!
Buona fortuna!!!!

venerdì 5 novembre 2010

Libero sfogo...

Ci sono giorni che avresti bisogno di stare sola, ma intorno tutto e tutti. La confusione, l'impegno, i discorsi stupidi della gente. Ci sono giorni che avresti voglia di dedicarlo solo a te stessa o a nessuno... invece parola d'ordine. Responsabilità! Troppe. E giù la testa. Ci sono giorni che rientri a casa e non avresti voglia nemmeno di aprire bocca tanta è la stanchezza. E ci sono giorni che la bocca la apri anche per ferire ...o forse prima di tutto per ferirti? Franca

Cerca nel blog