martedì 27 aprile 2010

Primavera in classe



mercoledì 21 aprile 2010

A tutto swap bis












Il mio primo swap su invito! Cetty mi ha invitata ed io ho raccolto con piacere l'invito.. Dovevamo preparare qualcosa hand made per il bagno della nostra abbinata ed ecco cosa ho ricevuto da Milena. Le immagini parlano da sole.. Grazie a Milena e alle sue belle parole..

martedì 20 aprile 2010

A tutto swap!



In effetti due swap a distanza di pochi giorni sono una grande gioia. Sembra Natale o il giorno del tuo compleanno.
Arrivi a casa stravolta e... trovi una bella sorpresa. Ah io li definisco i piccoli piaceri della vita. E voi?
SWAP " TE' E DELITTI" Ecco ciò che ho ricevuto da Daniela : set ricamato a punto croce, del tè al gelsomino molto delicato e un bel libro giallo. Daniela purtroppo non ha un blog , ma l'ho sentita al telefono e credetemi è una persona veramente solare. Thank you! e domani post sull'altro swap.

venerdì 16 aprile 2010

Fiocco rosa!


In questi giorni ho pochissimo tempo per dedicarmi al blog. Non è che la cosa mi piaccia molto, ma è così! Due minuti per darvi una bella notizia però me li sono presi. E' nata FRANCESCA. La sua mamma , una mia cara amica l'ha partorita alla tenera età di 46 anni. Auguri a Francesca adesso c'è posto anche per te. (come dice la mia mamma quando nasce un bambino).

sabato 10 aprile 2010

SWAP "TE' CON DELITTO"

Ecco cosa ho spedito a Francesca la mia abbinata per l swap "Tè con delitto". Ho ricamato una grande busta da tè che conteneva del tè al bergamotto...il mio preferito. Ho cucito altre due piccole bustine in stoffa contenenti lavanda , ho aggiunto delle tisane alla pesca e fragola e kiwi e il libro giallo "Rebecca la prima moglie".

venerdì 2 aprile 2010

Auguri!


BUONA PASQUA A TUTTI!

Cerca nel blog