domenica 15 giugno 2014

Eccomi di nuovo qui...

Dopo tanto tempo, più di un mese.... dopo un grosso lutto, tanti pensieri ancora, ma tante soddisfazioni sul lavoro e non.  Mi piace cucire, creare,,,e utimamente ho trovato questa stoffa simil Missoni e ho cucito due borse .Sono in gobelin , molto resistente..un'amica se ne è innamorata, avevo pensato di aggiungere questo fiore gipsy a mò di chiusura ...ma non lo gradisce....pazienza. Qui è caldissimo e per me è una disperazione, anche perchè non riesco a lavorare come dovrei. E voi come state?che fate? Dai raccontatemi



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace sapere che hai avuto un periodo così difficile! Non riesco a esprimere i miei pensieri in certe circostanze......ma ti sono vicina!

La borsa è unica, quel fiore gipsy è perfetto...peccato che la tua amica non sia della stessa opinione.
Un abbraccio, Anna




Miriam ha detto...

Sempre più perfetta con il cucito creativo. Belli i colori della borsa e pure il fiore.
Buona settimana,
Miriam

Pinguina72 ha detto...

Ciao sono arrivata al tuo blog con l'iniziativa di Barbara su facebook complimenti per tutti i tuoi lavori
Lory

Cose di Mya ha detto...

Quanto mi piace la tua borsa...anche la scelta del tessuto mi piace...il fiore è strepitoso.
Da oggi tua follower
A presto Cose di Mya
www.cosedimya.blogspot.com

Cerca nel blog