domenica 24 febbraio 2013

sabato 16 febbraio 2013

Ci riproviamo tutte insieme?

Da alcuni anni ormai (chi mi segue un minimo lo sa) organizzo "IL NATALE IN CASA MAFFI" e "LA PASQUA DI DON ORIONE",due iniziative di beneficienza mirate ad aiutare i ragazzi disabili ospiti della Casa Maffi di Cecina (Li) e l'Istituto Don Orione di Messina. Quest'anno a Natale non ci sono state adesioni per la Casa Maffi, io, su suggerimento avevo proposto di caricare una postepay per donare poi  il ricavato ai ragazzi, poichè regalare un oggetto e spedirlo sarebbe stato  più costoso in assoluto per tutte noi.
Capisco e vivo quotidianamente come tutti il grande periodo di crisi del nostro paese, ma mi sento in dovere di riprovare ad aiutare questi ragazzi, che sicuramente hanno meno di noi. Spero nelle vostre adesioni basterà pochissimo. Chi vuole può caricare con un minimo  la postepay oppure mandare un piccolo pensiero pasquale ai ragazzi(cioccolatini, ovetti in cioccolato) se occorre vi darò più precise indicazioni. Il ricavato della postepay sarà pubblicato sul mio blog. Chi volesse ulteriori informazioni mi scriva frac63@alice.it, oppure lasci un commento qui sotto.
INCROCIO LE DITA E GRAZIE IN ANTICIPO.

giovedì 14 febbraio 2013

La gallina tutta bianca...

La gallina tutta bianca se ne andava in alto mare....

Un regalo per i miei scolari....

sabato 2 febbraio 2013

Ogni tanto....

Ritorno..con le mie creazioni. Questa mi è stata commissionata. Un fuoriporta di buon auspicio. Tutto Franca handmade.

SWAP

CERCASI SWAP DISPERATAMENTE.E' vero sono superimpegnata non ho tempo per la mia vita. "Proprio uno swap allora vuoi? " direte voi. Sì perchè stimola la mia cratività, mi mette in contatto con voi, mi gratifica. Qualcuno sa darmi indicazioni su qualche swap recente? grazie mille. Buon weekend

Cerca nel blog