giovedì 29 dicembre 2011

BUON ANNO!



VI AUGURO ( e mi auguro) un anno pieno di sorrisi. Franca......

giovedì 22 dicembre 2011

Buone Feste a tutti voi...



Un sereno Natale e un felicissimo Anno Nuovo a tutte Voi , che mi seguite, che mi scrivete, che vi complimentate con me, che mi siete state vicine nei momenti tristi e che per il terzo anno avete fatto felici persone meno fortunate di noi. AUGURONI! FRANCA.





martedì 20 dicembre 2011

Natale in Casa Maffi..grazie


Ancora grazie a tutte le persone che hanno partecipato per il terzo anno consecutivo a questa iniziativa. Posso garantirvi che i ragazzi della Casa Maffi fremono impazienti di ricevere il Vostro caloroso pensiero. Auguri a tutte Voi dalla Casa Maffi.

sabato 17 dicembre 2011

sal Decora l'albero???????


Non vorrei essere scortese o antipatica scrivendo questo post. Ho messo tutta la mia buona volontà e modesta creatività per partecipare a questo sal. Ho spedito nei tempi più che giusti il mio pacchetto, Ad oggi non ho ricevuto niente. Poiché già tempo indietro sono rimasta fregata con uno swap, non vorrei che ricapitasse , perché sarebbe l'ultima volta che dedicherei del mio tempo ad un'iniziativa del genere. Chi ha partecipato a questo sal mi darebbe notizie a riguardo? Avete ricevuto o no? Questo non toglie nulla alla organizzatrice, che non posso ritenere responsabile di disguidi o simili. Scusate lo sfogo ... Franca

martedì 13 dicembre 2011

Giveaway!

Con questa foto partecipo al giveaway di "Pane amore e creatività", il premio che desidererei vincere è di Mazzoleni . Date un'occhiata!




lunedì 12 dicembre 2011

la mia ghirlanda



domenica 11 dicembre 2011

Lana cardata



Per mancanza di tempo, non posso dedicarmi a questa bella attività, per cui, chi fosse interessato ad acquistare questi gomitoli di lana, può scrivermi tranquillamente. Buona Domenica Franca

Ancora?





Per ricordarci che è Natale...

sabato 10 dicembre 2011

Particolari di..











Di casa mia...

Mantovana



Handmade.....

venerdì 2 dicembre 2011

Il mio orgoglio...



























Una ghirlanda per Francesca che regalerà alla mamma. Sono veramente soddisfatta di questa mia creazione...l'autocritica per un attimo messa da parte.

Giveaway Natalizio

Dopo tanto tempo partecipo ad un gioco. Eccomi pronta. Nel meraviglioso blog "le crocette di Manuela". Passateci.

Cerca nel blog