sabato 10 settembre 2011

Un'estate...




Difficile, dolorosa, faticosa, ma di crescita. Ecco la mia estate appena trascorsa. Mi ha vista impegnata 24 ore su 24, a fianco di una cara persona che ha avuto un grosso problema di salute. Ho dovuto lottare per lei ed a un certo punto sono crollata. Sono stata veramente male, ma sono stata a mia volta aiutata e ... MI SONO AIUTATA! Così ho continuato a lottare, a riscoprire valori, ad Amare. E sì ...E mi sono sentita più forte.

8 commenti:

ornella ha detto...

E'difficile crescere ma e' molto importante... si cresce nei valori, nelle emozioni, negli affetti... questi sono bene impagabili... e chi aiuta si mette " in cordata " sicuro che al bisogno, lui stesso sara' sostenuto.
Un abbraccio ornella

letizia ha detto...

Queste sono le esperienze che rendono forti.
Ricordo una frase che diceva " Sai perchè cadiamo? Per imparare a rialzarci..."Tu sei caduta ma sei riuscita a rialzarti anche grazie alla mano che ti è stata tesa.
Un abbraccio Leti

CINZIA ha detto...

"Invincibile non è chi non cade mai, ma chi, quando cade, si rialza" diceva Confucio! Sono davvero contenta che tu ti sia rialzata e cresciuta...e "messa in cordata"! E' vero,sono d'accordo con Letizia...
Ti abbraccio forte!
Cinzia

Miriam ha detto...

E' bello sentirsi amati e tutto diventa più...facile e leggero!
Un abbraccione,
Miriam

Stefy ha detto...

cara franca...ti sono vicina per i momenti che hai vissuti e che certamente ancora vivi..
ti abbraccio forte
stefy

gloria. ha detto...

momenti difficili che aiutano ad affrontare la vita.glo

Unknown ha detto...

Crescere è sempre impegnativo ma si sa le cose ottenute con il duro lavoro son quelle più belle!! Ora sei più forte e potrai insegnare ad esser più altre persone altre generazioni!!! Spero che la persona che ha avuto problemi di salute stia meglio ora. Un bacio
barbara

Country Nanny ha detto...

Purtroppo, spesso, la crescita avviene attraverso il dolore. Dopo, però, ci scopriamo non solo più forti ma anche più ricchi dentro.
Ti abbraccio e, anche se ultimamente non sono stata molto presente, sappi che ci sono.
Elisa

Cerca nel blog