lunedì 24 gennaio 2011

Io non capisco..

No proprio non capisco.Ho avuto modo ultimamente di leggere post (di blogghine bravissime),le quali sono state offese, o per il loro stato attuale (gravidanza),cosa assai vergognosa, o per la loro bravura nel cucito, ricamo,etc. Tra l'altro le loro idee sono state copiate e vendute a riviste in modo spudorato. Ora mi chiedo, personalmente è circa un anno che mi arrangio (altra parola non so trovare) nel cucito creativo, con grande soddisfazione delle mie semplici ma amate creazioni. Mi è capitato sotto Natale che mi venissero commissionate decorazioni fatte a mano, la scorsa settimana una coccarda per una nascita. Io sono troppo felice, ma non mi sognerei mai di offendere o altro una persona che so da sola essere più brava di me. Ho tutto da imparare, e ringrazio per le idee meravigliose che ci vengono proposte. La gelosia non è porta a niente e male,soprattutto a chi la prova.

6 commenti:

TSAN ha detto...

Mi piace questo post. Non ho avuto di queste brutte "occasioni" per fortuna, sono d'accordo quando RINGRAZI le blogger creative per gli spunti che ci suggeriscono. Sono anch'io un'autodidatta e so cosa vuoi dire quando dice "ho tutto da imparare". Le teste sono tante... che ci dobbiamo fare! Continuiamo così e vedrai che prima o poi ci sarà un po' di giustizia. Buona creatività. Tiziana

VandaQC ha detto...

Brava ! Anche io la penso così !
Tu sei comunque bravissima! Non ti valuti abbastanza ,sei troppo modesta !
Felici opere creative!
Vanda

Alessia ha detto...

Infatti!Io devo solo ringraziare chi, anche se magari indirettamente mi ha insegnato tanto o ispirato altrettanto!E poi credo che al mondo ci sia posto per tutti e chi il posto proprio non se lo riesce a creare..ecco bhè, allora non è all'altezza...che cambi prospettive ed inclinazioni!Anche io sono soddisfatta del mio piccolo e credo che questo non abbia prezzo, chi non lo è e si rode dall'invidia..accipicchia è un caro costo da pagare! :)
ciao
Alessia

Stef ha detto...

Sisisisisi, purtroppo ho letto anch'io!Ti giuro, io no ho parole...Non lo concepisci proprio....Il mio cervello dev'essere troppo limitato per comprndere tanto male....Bohhhhh??!!

V A N I A ha detto...

Piace molto anche a me questo post!
Concordo su tutto.
Trovo che i blog servano a crescere.
Anch'io so di blogghine a cui e' stata copiata l'idea e addirittura venduta e trovo che questo sia scorretto e vergognoso....nonche' misero.
Anch'io dagli altri ho sempre molto da imparare.
...
Quanto alle tue creazioni, personalmente trovo che tu sia molto brava !!!
happy quilting
vania

Country Nanny ha detto...

Mi sono volutamente tenuta fuori da questo nuovo pasticciaccio che si è venuto a creare...non mi piacciono questi modi di fare e i toni che vengono presi quando "scoppia il caso". Mi piace invece il tuo modo pacato di affrontare la questione e concordo pienamente con quello che dice Vanda: tu ti sottovaluti! Sei bravissima.
Un abbraccio.
Elisa

Cerca nel blog