giovedì 30 dicembre 2010

Buon Anno!

Tanta salute e amore a Tutti! Franca

martedì 28 dicembre 2010

Un grazie dal personale della Casa Maffi


Grazie per aver pensato ai nostri assistiti anche quest’anno, regalandogli un momento di gioia e di felicità. La vostra collaborazione è stata preziosa e necessaria a realizzare una bella festa natalizia con babbo natale che ha portato tanti doni ai nostri assistiti. Un grazie particolare va alla signora Franca che si è impegnata tanto per realizzare ed organizzare questa iniziativa. Un augurio di buone feste da tutto il personale della struttura.


E’ Natale

E’ Natale ogni volta
che sorridi a un fratello
e gli tendi la mano.
E’ Natale ogni volta
che rimani in silenzio
per ascoltare l’altro.
E’ Natale ogni volta
che non accetti quei principi
che relegano gli oppressi
ai margini della società.
E’Natale ogni volta
che speri con quelli che disperano
nella povertà fisica e spirituale.
E’ Natale ogni volta
che riconosci con umiltà
i tuoi limiti e la tua debolezza.
E’ Natale ogni volta
che permetti al Signore
di rinascere per donarlo agli altri.

(Madre Teresa di Calcutta)

calcHeight();

domenica 26 dicembre 2010

Natalino ultimo creato e..regalato


Babbo Natale è arrivato anche da Andrea un simpaticissimo bambino al quale ho regalato questo Babbino Natalino ultima mia creazione natalizia.Trascorso bene il giorno di Natale? Avete gozzovigliato? Bene così si fa'!

venerdì 24 dicembre 2010

Babbo Natale in Casa Maffi


A nome della Casa Maffi e dei ragazzi che anche quest'anno avete reso felici porgo il mio GRAZIE più grande.Ieri è arrivato Babbo Natale e ha consegnato i vostri meravigliosi regali.Mi scuso per aver fatto un pò di confusione spedendovi le mail in risposta a questa iniziativa, ma siete state in tante a partecipare e a volte anche a me le notizie non arrivavano precise.. TERMINO CON UN PROVERBIO CHE SECONDO ME E' SEMPLICE MA VERO:"FAI DEL BENE E NON GUARDARE A CHI LO FAI". AUGURI FRANCA.

mercoledì 22 dicembre 2010

Auguri!



Buon Natale a Tutti Voi! Franca

domenica 19 dicembre 2010

Da mesi ormai sto preparando le decorazioni del Natale e sinceramente ricomincerei da capo, perchè penso che una varietà di idee così non si trovi in nessuna festività. Questi sono cuori che decorano la porta a soffietto della mia cucina.



venerdì 17 dicembre 2010

I pacchi della Casa Maffi


Sono arrivati tanti pacchi e altri stanno arrivando.. grazie

venerdì 10 dicembre 2010

Babbo Natale in Casa Maffi


Chiedo gentilmente a coloro che hanno partecipato alla suddetta iniziativa di avvisarmi via mail quando spediranno il pacchetto.E se non è troppo disturbo di fare un pacchetto natalizio e inserirlo nella bustona gialla..chiedo troppo? un bacio e un abbraccio Franca. Ah dimenticavo per ora mi hanno avvisata della spedizione : VANDA, FEDERICA, ALESSIA VANIA, CARMEN, DONATELLA BENEDETTA ,MONICA, GISELLA,GIULIANA, ROSSELLA,MILENA, CLARA

martedì 7 dicembre 2010

Grazie...


Grazie a tutte per avermi aiutato a diventare creativa... Franca

swap natalizio




Ecco i miei regali per lo swap "I folletti di Babbo Natale" la cara Luisa del blog "ricamarte" mi ha spedito questo meraviglioso porta torte, il punta spilli che vedete , un carissimo angioletto e cioccolatini .. già andati . Non ho resistito ed ho aperto il pacco prima di Natale. Grazie Luisa!

lunedì 6 dicembre 2010

Sta arrivando...

venerdì 3 dicembre 2010

Per Valentina


Per Valentina dolce bambina...

Cerca nel blog