mercoledì 30 settembre 2009

chiaccherando un pò


Dopo un'estate che non mi ha distratta nè divertita, ma annoiata, mi ha reso impossibile lavorare (ho prodotto pochissimo) speravo in un autunno vero ma...ahimè continua l'estate, è ricominciata la scuola ed io lavoro ma continuo a produrre poco.Vedo sui vostri blog decine di cose carine ma come fate? Io non riesco o meglio riesco a fare pochissimo. Tra l'altro per il momento non posso nemmeno postare le due coccarde che ho fatto ultimamente, ho dei tempi lunghissimi, mi perdo e mi arrabbio.Ho visto già il Natale ovunque sui blog ripeto, ma come fate? E' vero che ho organizzato lo swap (cosa non da poco), ma io vorrei fare di più aiutoooo! Franca

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
hei cosa ti sta succedendo.... forza non demordere sarà solo un momentaccio vedrai che poi passerà.
Segui i tuoi limiti e non pretendere troppo da te!! Insomma anche organizzare uno Swap non è un impresa da poco!!! Ricorda anche la galleria più lunga prima o poi sbuca la luce.
Un abbraccio Cinzia

Country Nanny ha detto...

Ti ricordi quella reclame dei materassi che diceva: "Ma lei è incontentabile!!!".
Ci sono momenti in cui si produce di più e altri meno. Non è una gara, non vince chi produce di più ma chi si diverte a produrre!!!!
Tra l'altro hai già organizzato uno swap e un blog candy (ah devo mandarti la ricetta): TI PARE ROBA DA POCO?
Questa stagione, poi, è micidiale: vedrai che con il freddo, una bella copertina sulle ginocchia, una tazza di tea calda si lavora meglio (lo so che suona un po' da vecchietta ma io non vedo l'ora).
Un bacione da Ely

Unknown ha detto...

non dirmelo....come ti capisco.
Mi piacerebbe avere un po' di forza per fare fare fare...ma sembra che i pargoli ti succhino il sangue come vampiri e quando si arriva a casa, l'unica cosa che vedi è il divano....pensa che oggi pomeriggio uno è finito al pronto soccorso e si è rotto il braccio, per una bimba abbiamo chiamato l'ambulanza perchè dopo aver preso una botta in testa ha cominciato a vomitare. La mamma non si trovava... A seguire colloqui con i genitori di altri bambini...
domani però sono a casa e ho tutta l'intenzione di pittare, anche se a scuola c'è un cartellone che mi aspetta per essere appeso...sigh...

Unknown ha detto...

Io mi metto al lavoro la sera......

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Franca, su con il morale, tutte abbiamo dei momenti più produttivi e dei momenti meno, l'importante e non mollare mai, vedrai che tra un po' riuscirai a fare di più, poi per adesso hai l'impegno dello swap, che non è poco.
Io mi dedico hai miei hobby un po' il pomeriggio e un po' la sera dopo cena, mi ritaglio volontariamente del tempo, anche solo pochi minuti, lasciando tutto perché è il mio modo di rilassarmi e ne ho bisogno.
Tranquilla
Un abbraccio
Raffaella

Miss Marple ha detto...

Ciao Franca...
"L'erba del vicino è sempre più verde", chissà quante volte lo dici ai tuoi alunni !! E così ti sembra che gli altri blog siano più belli, pieni di lavori delicati e meravigliosi. E ti sembra di non aver niente da dire o fare o mostrare. Ma non è così. O se anche è così..chissenefrega !!! Il tuo blog è un angolino lieto e tranquillo a cui do una sbirciatina tutti i giorni, lo SWAP che hai organizzato è bellissimo e non vedo l'ora di ricevere la bustona dalla mia abbinata. E sentirti al telefono mi ha fatto piacere . hai una voce simpatica !!! Quindi su col morale !! Un abbraccio grande grande,

Miss Marple

Cerca nel blog