giovedì 13 agosto 2009




Ed ecco un giochino simpatico ma utile perchè ci permette di conoscere libri che potremmo leggere in futuro. Elisa mi ha scelto insieme ad altre 4 blogghine per presentare il libro che ho sul comodino, aprire a pagina 161 e riportare la 5° frase. Io sto leggendo " a un cerbiatto somiglia il mio amore " di David Grossman romanzo sulla nascita di un'amicizia tra tre ragazzi durante la guerra dei Sei Giorni in Israele .. molto toccante. Ed ecco la frase .. Aprì gli occhi-a lei parvero torbidi e come ciechi-e la fissò senza comprendere Lei non si mosse, sperava che non la respingesse.
Rimando il giochino a 5 amiche sperando che sia loro gradito. Franca.


Pronteee?

Donatella

Dona

Raffaella

Barbara


Maria

3 commenti:

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Franca, come stai? Fa caldo dalle tue parti?
Qui da me si, un caldo afoso che non da tregua.
Grazie per aver pensato a me per questo simpatico giochino, mi fa sempre molto piacere quando qualcuno mi pensa. Al più presto, pc permettendo (sta facendo molti capricci, forse sente caldo anche lui!) posto il simpaticissimo giochino.
Grazie ancora
Un abbraccio
Raffaella

Country Nanny ha detto...

Ciao Franca! Bellissimo il libro che stai leggendo!!!!!
Lo voglio prendere anche io.
La frase tratta dal Cantico dei Cantici credo sia il più alto esemplare di dichiarazione d'amore che mai nessuno abbia scritto.
Ho sempre sognato di poterla leggere il giorno del mio matrimonio (è tra le letture previste per la liturgia matrimoniale) ma...
Grazie per aver risposto al mio gioco e grazie per averci regalato un consiglio letterario così bello.
Un abbraccio.
Elisa

New York Dreamer Cross Stitch ha detto...

ciao, grazie per essere passata da me! bello il tuo blog!!!!
Ezia.

Cerca nel blog